Porcino gigante per moglie e marito: pesa oltre un chilo, trovato a Villacidro

Un porcino di oltre un chilo è stato trovato nei monti di Villacidro da due coniugi del posto. La piacevole scoperta è stata fatta questo pomeriggio da Francesco Muntoni, sottufficiale della Guardia di Finanza in pensione, è sua moglie Rina Saiu, casalinga.

Nel pomeriggio, la coppia ha deciso di trascorrere un paio d’ore nei monti del proprio paese e dopo alcuni minuti di cammino si è ritrovata davanti il prelibato fungo. L’ex Finanziere ha subito mostrato il trofeo e condiviso la scoperta con i propri amici. “Questa sera – ha detto Rina Saiu – cucinerò un bel piatto di tagliatelle per tutta la famiglia e la mia splendida nipotina Alessandra”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share