Pomeriggio di sangue nell’Oristanese, duplice omicidio in campagna a Ruinas

Sono stati uccisi mentre si trovavano in un terreno di loro proprietà, Pietro Secci e Carmelino Marceddu, i due allevatori di 80 anni trovati morti oggi pomeriggio nelle campagne al confine tra Ruinas e Allai, il località Baralla. I due sono stati freddati con alcuni colpi di fucile esplosi da una o più persone. L’allarme è scattato poco dopo le 15.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Mogoro e i colleghi del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Oristano. Tutta l’area è stata transennata per consentire agli specialisti dell’Arma di eseguire tutti i rilievi e recuperare eventuali indizi utili alle indagini. In località Allai, poco dopo le 16, sono arrivati anche il medico legale e il procuratore di Oristano, Ezio Domenico Basso che coordina le indagini. Al momento gli inquirenti mantengono la massima riservatezza su tutta la vicenda.

Non si può escludere che il duplice omicidio sia in qualche modo collegato alla faida scoppiata molti anni fa tra Ruinas e Allai, anche se l’ultimo delitto risale a più di 18 anni fa. Gli inquirenti non confermano e non smentiscono alcuna ipotesi.

I carabinieri sul luogo dell’omicidio, guarda il video

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share