Poetto, l’assessore Frau assicura: “Baretti pronti per l’estate”

L’assessore comunale all’Urbanistica, Paolo Frau, ha assicurato oggi in aula che i chioschi del Poetto saranno pronti per l’estate. Lo ha detto rispondendo in Aula a un’interrogazione del consigliere del Psd’Az Paolo Casu.

“La prossima settimana – ha annunciato l’assessore – partiranno le conferenze dei servizi per cominciare l’iter per le autorizzazioni al montaggio dei manufatti”. Nel frattempo sono iniziati, e in alcuni casi terminati, gli interventi di smontaggio dei ‘corpi centrali’ dei baretti.

“Gli operatori – ha precisato Frau – non dovranno rimuovere il plateatico (la piattaforma su cui poggiano i manufatti) perché il problema era legato soltanto ai ‘volumi’. Questo consentirà un notevole risparmio economico per i titolari delle attività. Ora si procederà alla messa in sicurezza dello stesso plateatico in attesa dell’intervento di rimontaggio dei manufatti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share