Poetto, ha un malore mentre è in canoa: muore l’ex allenatore Gianfranco Puddu

Ha avuto un malore e si è ribaltato con la sua canoa, mentre si trovava in mare nello specchio d’acqua che amava di più, sotto la Sella del Diavolo a Cagliari. Tragedia oggi al Poetto, ha perso la vita Gianfranco Puddu, 71 anni, noto allenatore e dirigente di società di calcio e calcio a 5.

Era uscito con la sua canoa e si trovava vicino alla Sella del Diavolo quando a causa di un malore si è ribaltato. Altri canoisti che si trovavano poco distante sono subito intervenuti per aiutarlo. Sul posto è sono arrivati un battello veloce e una motovedetta della Guardia costiera. Sono stati gli stessi canoisti a trasportare velocemente al porticciolo di Marina Piccola il 71enne, già privo di sensi.

Ad attenderlo c’erano i medici del 118 che hanno provato a lungo a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sul profilo Facebook di Puddu. Sulla pagina ufficiale della Figc-Lnd Sardegna è stata pubblicata la foto di Gianfranco Puddu e un ricordo dell’allenatore scomparso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share