Pizzerie d’Italia per il Gambero Rosso, tra le migliori ci sono anche due sarde

Le migliori pizze dell’anno in Italia secondo il Gambero Rosso si trovano anche nell’Isola, per la precisione a Tempio Pausania e a Cagliari. La guida Pizzerie d’Italia 2020, presentata oggi al Circolo Canottieri di Napoli, ha attribuito il massimo riconoscimento dei tre spicchi a Bosco di Tempio e a Framento di Cagliari.

Entrambi i locali rientrano nella categoria ‘Pizza all’italiana’ e si trovano quasi in vetta con un punteggio di 91, subito dopo una pizzeria romana in cui c’è comunque un pizzico di Sardegna: ‘Seu Pizza Illuminati’ di Roma, che di punti ne ha 92, è condotta dal pizzaiolo Pier Daniele Seu, madre romana e padre sardo.  (a.t.)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share