Pistola alla mano tentano una rapina: messi in fuga dalle urla della vittima

Le hanno puntato contro una pistola, ordinandole di consegnare la borsa, ma lei ha iniziato a urlare e un vicino di casa ha messo in fuga i rapinatori. Due giovani di 32 e 20 anni sono stati arrestati dai carabinieri per tentata rapina.

L’episodio è avvenuto poco prima di mezzanotte in via Bengasi a Quartucciu. La vittima stava facendo rientro a casa quando è stata avvicinata da due giovani in sella a uno scooter. Avevano il volto coperto da casco e passamontagna, uno impugnava una pistola (poi risultata essere un’arma giocattolo priva di tappo rosso). L’hanno minacciata per farsi consegnare denaro e borsa, ma la donna ha reagito. In suo aiuto è subito arrivato un vicino di casa. A quel punto i malviventi si sono sono allontanati.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri  della Compagnia di Quartu. Lo scooter con in sella i banditi è stato intercettato in pochi minuti. Uno dei malviventi ha tentato una fuga a piedi per le campagne ma è stato bloccato. Adesso i due si trovano in carcere a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share