Piscinas, 28enne di Oristano rischia di annegare tra le onde, salvato dal bagnino

Ha rischiato di annegare a Piscinas, sulla costa di Arbus, ma lo ha salvato il bagnino che si è buttato in mare appena giunto l’allarme. E’ stato un brutto pomeriggio quello di oggi per Enrico Mocci, 28 anni, di Oristano che aveva scelto di passare una bella giornata al mare.

Grazie alla tempestività di Marco Vinci, bagnino della Protezione civile provinciale, in quel momento intento ad ammonire altri bagnanti che stavano azzardando nello sfidare il mare mosso, il giovane oristanese è riuscito a salvarsi la vita.

L’operatore del servizio di salvataggio ha raggiunto il tratto in cui il giovane oristanese si è trovato in difficoltà ed è riuscito a riportarlo a riva prima che onde e correnti lo trascinassero al largo.

Una volta in spiaggia sono stati praticati i primi soccorsi e dopo una decina di minuti Enrico Mocci si è ripreso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share