Pioggia e temporali in arrivo nell’Isola: scatta l’allerta meteo per dodici ore

Pioggia e temporali in arrivo sulla Sardegna. La Protezione civile ha emesso un avviso di allerta, a partire dalle ore 12 e sino alla mezzanotte di lunedì 26 ottobre: codice giallo (criticità ordinaria) per rischio idrogeologico per temporali sulle aree dell’Iglesiente, Campidano, Montevecchio Pischinappiu, Flumendosa Flumineddu, Tirso
e Gallura. Sempre codice giallo per idrogeologico e idrogeologico per temporali nel Logudoro.

“Dalla tarda mattinata di lunedì e fino alla serata – si legge nel bollettino della Protezione civile – si prevedono precipitazioni a carattere impulsivo e sparso, a partire dai settori settentrionali e occidentali dell’isola. Saranno possibili temporali forti da isolati a sparsi su tutto il territorio regionale”.

[Cagliari nella foto]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share