Pierpaolo Piras inizia le cure a Tel Aviv. “Grazie a tutti, la raccolta prosegue”

Due foto affiancate pubblicate dalla sorella su Facebook: da un lato un passaporto, dall’altro l’ala di un aereo. Si parte, destinazione Israele per cominciare le cure. Grazie a una straordinaria raccolta fondi sul web, Pierpaolo Piras cagliaritano affetto da un tumore raro e aggressivo, può iniziare una costosissima cura che potrebbe salvarlo. Per la sua causa si sono mobilitate tantissime persone, al momento 2.600 compreso il Cagliari calcio che ha messo all’asta alcune maglie autografate dai calciatori. Insieme sul sito Gofundme sono riuscite a raccogliere la cifra di oltre 246mila euro. Un numero in continuo aggiornamento perché le donazioni non si fermano.

LEGGI ANCHE: VIDEO. Raccolta fondi contro il tumore: ‘Grazie a tutti per l’affetto, ce la faremo’

“Sono in volo per Bari e da lì con mio fratello Pierpaolo e mia cognata Daniela ci sposteremo alla volta di Tel Aviv”. Così la sorella Barbara, evidentemente emozionata, annuncia la buona notizia e prosegue: “Pierpaolo grazie al vostro aiuto può iniziare le cure allo Sheba medical center. Non ci sono parole in questo momento, solo il mio cuore che batte fortissimo. La raccolta fondi va avanti, vi prego continuate a sostenerci come avete fatto in questi giorni”. A.D

LEGGI ANCHE: Raccolta fondi per curare il tumore. All’asta le maglie firmate del Cagliari

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share