Picchiò un assicuratore per un parcheggio, Gran Maestro della Massoneria dal gup

Il Serenissimo Gran Maestro della Gran Loggia d’Italia Umsoi si era infuriato per un parcheggio fino a picchiare un assicuratore rompendogli una vertebra: oggi contro Gian Franco Pilloni, 56 anni, imprenditore cagliaritano, si apre il processo. E’ accusato di minacce e lesioni gravi.

Il fatto risale al 24 novembre del 2009. Pilloni deve comparire oggi davanti al gup Cristina Ornano. Secondo l’accusa, quel giorno di quattro anni fa il Gran Maestro aveva scaraventato contro una porta a vetri Giovanni Passino, 68 anni, che in seguito all’aggressione si era rotto una vertebra, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. L’assicuratore si è costituito parte civile. Pilloni avrebbe perso le staffe dopo che Passino aveva occupato con la sua auto un parcheggio condominiale del Gran Maestro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share