Picchia moglie e figli nel giorno della festa delle donne: arrestato

Ha aggredito e picchiato moglie e figli che lo accusavano di aver fatto sparire gli oggetti d’oro di famiglia e di averli rivenduti. È accaduto ieri, giorno della festa della donna, in una abitazione a Decimomannu. Un 56enne è stato arrestato per maltrattamenti. I carabinieri sono intervenuti per sedare la lite che vedeva coinvolto l’arrestato, la moglie di 54 anni e il figlio di 23. In casa c’era anche la figlia di 28 anni.

Il capo famiglia, dopo una discussione, si è scagliato contro moglie e figlio, procurando al 23enne alcune lesioni guaribili in 5 giorni. All’origine della lite le accuse che gli venivano mosse: si sarebbe appropriato dei gioielli, senza dirlo a nessuno, rivendendoli. Ma non solo. Con l’arrivo dei carabinieri i componenti del nucleo familiare hanno trovato il coraggio di denunciare anche episodi pregressi: costrizioni piscologiche, violenze fisiche, insulti accentuati anche dall’abuso di alcol. Per queste ragioni i carabinieri hanno arrestato il 56enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share