Picchia la madre che non vuole dargli soldi, arrestato a Quartu

Dopo una lite picchia la madre che per farlo fermare è costretta a chiamare i carabinieri. Arrestato per maltrattamenti in famiglia Raffaele Madeddu, di 27 anni. L’episodio è avvenuto in una abitazione di Quartu. Durante la notte, alle 3, al 112 è arrivata la richiesta d’aiuto della madre, di 49 anni, che ha denunciato di essere stata aggredita, con schiaffi e calci, perché si rifiutava di dargli dei soldi. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Quartu che ha bloccato il giovane.

La madre ha raccontato poi ai militari che non era la prima aggressione che subiva, dicendo inoltre che da oltre un anno il figlio la maltratta e la tormenta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share