Picchia la compagna incinta e aggredisce i carabinieri: arrestato

Ha aggredito la compagna incinta e quando sono arrivati i carabinieri si è scagliato anche contro di loro. Un 26enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari del Radiomobile sono intervenuti verso le 15 in via Meilogu, a Cagliari, per una lite tra il giovane e la convivente, vicino a loro c’erano anche i figli minori della donna. Il 26enne, vedendo che la compagna si avvicinava alla pattuglia, ha iniziato a minacciarla tentando di aggredirla.

Poi si è scagliato contro i carabinieri colpendoli con calci alle gambe ed è stato arrestato. Dai successivi accertamenti è emerso che poco prima dell’intervento dei militari la donna era stata picchiata, è stato poi appurato che i maltrattamenti andavano avanti da circa un mese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share