Picchia e accoltella l’ex compagna: denunciato un 44enne a Carloforte

Ha aggredito la ex compagna, l’ha picchiata e ferita con una coltellata al seno e lei per difendersi lo ha a sua volta accoltellato. È accaduto ieri sera in una abitazione di Carloforte. Denunciato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia un 44enne. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari con ferite al fegato e al polmone. Medicata anche la ex compagna, una 28enne, vittima dell’aggressione. L’episodio, su cui stanno indagato i carabinieri, è avvenuto nell’abitazione della donna. Il 44enne era andato a trovarla, probabilmente, per un chiarimento, ma i due hanno iniziato a litigare.

Il 44enne ha afferrato un coltello da cucina, ferendo la giovane al seno. La donna è riuscita a divincolarsi e disarmare l’ex compagno, colpendolo con una coltellata al fianco destro. Sul posto, chiamati dalla 28enne sono intervenuti i carabinieri e l’Elisoccorso che ha trasportato il ferito in ospedale. Non è in pericolo di vita. Da quanto si apprende il 44enne da tempo perseguitava la ex e già in altre occasioni erano intervenute le forze dell’ordine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share