Piantagione di droga accanto alla villa, in manette madre e figlio a Tertenia

Una donna di 44 anni ed il figlio di 21, di Tertenia, sono stati arrestati dai carabinieri perché sorpresi mentre coltivavano 56 piante di marijuana, alte da 40 centimetri a 1 metro e 40, nel terreno intorno alla loro villetta.

La scoperta dopo una perquisizione dei carabinieri della stazione di Tertenia, con l’ausilio del Nucleo cinofili dello squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna e dei militari della Compagnia di Jerzu. Madre e figlio devono rispondere di coltivazione illegale di stupefacenti in concorso. Nelle auto dei due e all’interno dell’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto altri 11 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento delle dosi. In attesa del rito direttissimo, per i due sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share