Pesta a sangue la fidanzata dopo la festa di compleanno, indagato 29enne

La Procura di Sassari indaga su un algherese di 29 anni accusato di aver pestato a sangue la fidanzata, una studentessa di 21 anni, la sera del compleanno di lei, a metà ottobre. Come emerge anche dalle indagini dei carabinieri di Alghero, la giovane è stata vittima di una violenta aggressione: calci alla testa, pugni, strattonate, capelli strappati. All’origine di tanto accanimento ci sarebbe un immotivato e ingiustificabile impulso di gelosia.
Secondo la ricostruzione dell’accusa, i due – che stavano insieme solo da qualche mese – si trovavano in un affittacamere di Alghero. Doveva essere la conclusione romantica di una serata trascorsa insieme, in compagnia tra gli altri dei genitori della ragazza. Dopo il taglio della torta portata da lui per la festa, in un locale del centro, la coppia si è trasferita nel luogo scelto per quell’occasione speciale. Ma per lei la serata da sogno si è trasformata in un incubo.

Sempre secondo l’accusa non sarebbe stata la prima volta che il giovane, qualche lavoretto nella ristorazione, avrebbe usato violenza contro la fidanzata. Ma quella sera l’ira senza controllo del ragazzo si è scatenata contro di lei, vittima indifesa di una raffica di colpi impressionante. Poi lui è scappato e la ragazza ha raccolto le pochissime forze rimaste, è salita in auto senza neanche vestirsi ed è rientrata a casa. Da lì la corsa con i genitori verso l’ospedale, dove è stata sottoposta per giorni ad accertamenti, e la denuncia ai carabinieri. L’inchiesta a carico del giovane potrebbe avere presto una svolta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share