Pesta la fidanzata e minaccia la madre: 42enne finisce in manette a Cagliari

Ha minacciato di morte la madre, colpevole solo di aver difeso la nuora dopo che il figlio l’aveva picchiata. Un 42enne è stato arrestato dalla polizia a Cagliari per maltrattamenti in famiglia. Ieri al 113 è arrivata una segnalazione da parte di un cittadino che sentiva urla provenire da una abitazione. I poliziotti sono subito arrivati sul posto e hanno sorpreso il 42enne mentre minacciava e insultava la madre, una donna di 60 anni.

Nonostante la presenza dei poliziotti il 42enne ha continuato a urlare contro la donna, tanto che è stato necessario immobilizzarlo. In casa in quel momento c’erano anche il fratellastro e la fidanzata del 42emne. Dai successivi accertamenti è emerso che il 42enne da tempo maltrattava la madre, arrivando a minacciarla di morte e di voler dare fuoco alla casa. Ieri le nuove minacce erano iniziate a seguito dall’intervento della 60enne per difendere la fidanzata del figlio dopo che era stata picchiata con calci e pugni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share