Pesca di notte da una scogliera: turista di 74 anni cade e muore

Stava pescando di notte, da una scogliera, è caduto ed è morto. La tragedia è successa a Stintino, nel Sassarese. La vittima è un turista di 74 anni, originario di Gioia del Colle, Comune della Città metropolitana di Bari.

Capire cosa è accaduto ieri alle 22 a Stintino è impossibile, l’uomo era solo. Forse è scivolato a causa di un malore, forse ha avuto un malore ed è caduto nel vuoto. In entambi i casi ha fatto un volo di diversi metri per poi schiantarsi sugli scogli.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Porto Torres, la Guardia costiera e i carabinieri. Raggiungere il punto in cui è precipitato il pensionato non è stato semplice. I pompieri sono arrivati con i sommozzatori, mentre la Capitaneria di Porto Torres ha inviato una motovedetta e una squadra a terra. I vigili del fuoco sono riusciti a recuperare il corpo dell’anziano intorno all’1, quindi dopo tre ore di lavoro. Stando ai primi accertamenti, il 74enne è morto sul corpo. La salma è stata poi imbarcata su una motovedetta per il trasferimento a terra.

[Foto d’achivio, la scogliere di Capo Falcone a Stintino)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share