Perseguita l’ex fidanzata quindicenne. Giovane indagato per atti persecutori

Non potrà avvicinarsi alla ex fidanzata, di soli 15 anni, né comunicare in alcun modo con lei. Il provvedimento cautelare, disposto dalla Procura, è stato notificato dalla polizia a un giovane di 20 anni, residente in un paese dell’Oristanese, accusato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata.

Le indagini erano state avviate dalla Squadra mobile dopo alcune segnalazioni secondo le quali la ragazza sarebbe stata vittima di insulti e percosse sia durante la relazione sentimentale sia dopo che si era conclusa. Le contestazioni a carico del giovane indagato per atti persecutori sono aggravate dall’aver commesso il fatto ai danni di una minorenne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share