Perseguita assicuratori dopo incidente: brucia le loro auto, 46enne denunciato

Non solo la denuncia per aver incendiato le auto di due assicuratori, adesso per un 46enne di Monserrato finito nei guai nel febbraio scorso e attualmente in carcere a Uta per maltrattamenti in famiglia, è scattata una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti degli assicuratori. La vicenda inizia lo scorso anno, quando il 46enne tampona l’auto di uno degli assicuratori. I due litigano per strada e il 46enne minaccia il rivale con un cacciavite. Intervengono i carabinieri e scatta la denuncia per minacce. Pochi giorni dopo, l’auto dell’agente assicurativo viene incendiata e successivamente la stessa sorte tocca all’auto del fratello.

I carabinieri di Monserrato e della Compagnia di Quartu avviano le indagini e grazie ad alcuni video di sorveglianza individuano nel 46enne l’autore dei roghi. L’uomo viene immortalato mentre appicca un incendio e si allontana con un complice in sella a una moto. I militari dell’Arma lo denunciano e gli sequestrano il telefono cellulare che fornisce ulteriori prove, tra queste una app contapassi che ‘posiziona’ il 46enne nei luoghi dei roghi. Ed è proprio grazie a queste nuove prove che la sua posizione si è aggravata: secondo il Gip il 46enne aveva preso di mira l’assicuratore e il fratello e continuava a perseguitarli. Da qui l’accusa di stalking e il nuovo provvedimento restrittivo. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share