Pericolo di incendi nel Cagliaritano, lanciata allerta arancione fino a lunedì

Rimane alta anche lunedì 23 agosto 2021, l’allerta per pericolo incendio nel Cagliaritano. Le condizioni climatiche che in questo periodo stanno caratterizzando le giornate isolane, hanno portato la Protezione civile regionale ad emettere un nuovo bollettino codice arancione, che interessa inoltre la fascia costiera tra Santa Teresa Gallura e Budoni.

In queste zone – precisa il bollettino – le condizioni sono tali che, ad innesco avvenuto, l’evento, se non tempestivamente affrontato, può raggiungere dimensioni tali da renderlo difficilmente contrastabile con le forze ordinarie, ancorché rinforzate, potendosi rendere necessario il concorso della flotta statale. Pertanto, l’attenzione sarà rinforzata. Previsione di pericolo incendio medio – codice giallo nel resto della Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share