Per Sardinia Post i primi 10.000 fan su Facebook

La nostra pagina Facebook ha raggiunto il traguardo di 10.000 fan. Abbiamo pensato di ringraziarvi tutti con una cover dedicata. Ma soprattutto impegnandoci ad accrescere le occasioni di comunicazione tra noi. La pagina Facebook di Sardinia Post sarà sempre di più la porta d’ingresso alla nostra redazione aperta. E tutti gli amici avranno, in tempo reale, gli aggiornamenti sulle principali notizie.

La testata esiste dall’ottobre scorso e l’incremento di lettori è stato esponenziale negli ultimi mesi. Grazie a tutti voi e a tutti i vostri amici che vorranno cominciare a seguirci. Leggeteci, ma non solo: inviateci segnalazioni di notizie, di problemi, di inchieste da svolgere. I nostri lettori sono i nostri principali collaboratori. Grazie

La redazione di Sardinia Post

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share