Pensionato rapinato in casa a Gesturi, tre banditi portano via duemila euro

Sono entrati in casa di un anziano, lo hanno obbligato a consegnare il denaro e poi sono fuggiti. È accaduto durante la notte a Gesturi, vittima un anziano di 68 anni. I malviventi hanno portato via circa duemila euro.

I banditi, tre persone con i volti coperti, sono entrati in azione intorno all’una. Hanno scavalcato un muro e si sono introdotti nell’abitazione dell’anziano. L’uomo, che vive da solo, stava dormendo. Lo hanno svegliato e gli hanno ordinato di consegnare tutti i risparmi. Presi i soldi sono fuggiti. Il pensionato non ha denunciato subito quanto era accaduto. Ha atteso questa mattina quando ha raccontato tutto al nipote che ha subito informato i carabinieri. Nella rapina non sarebbero state usate armi e l’anziano non è stato picchiato, per lui solo tanta paura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share