Paulilatino, tragico schianto sulla 131: morto un corriere 25enne di Nuoro

I carabinieri della Compagnia di Ghilarza hanno ricostruito la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina lungo la statale 131 a Paulilatino che è costato la vita a Fabio Ticca, 25 anni, di Nuoro dipendente di una ditta di corrieri e in cui sono rimaste ferite altre due persone. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 120,500 della Carlo felice. Il furgone Volkswagen Krafter condotto dalla vittima mentre eseguiva una manovra per attraversare l’incrocio a raso per entrare a Paulilatino, per cause non accertate, è andato a scontrarsi frontalmente contro una Nissan, condotta da un 38enne di Macomer, proveniente dalla direzione opposta.

LEGGI ANCHE: Si schiantano furgone e Tir sulla 131. Morto 25enne, due feriti: uno è grave

Proprio in quel momento arrivava, un camion Volvo della ditta Trago di Novara, condotto da un 33enne di Sardara che, trovandosi i veicoli al centro della carreggiata, ha tamponato la Nissan. L’impatto è stato violentissimo, il 25enne è morto sul colpo. Sul posto sono subito arrivate due ambulanze del 118, due squadre dei vigili del fuoco, cinque pattuglie dei carabinieri e due della polizia stradale. La strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora per consentire soccorsi e rilievi. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale San Martino di Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share