Parcheggio abusivo vicino al mare: custode chiedeva 8 euro per ogni auto

Aveva transennato un’area non troppo distante dalla spiaggia di Villa Rei, a Muravera, trasformandola in un parcheggio e riscuotendo dagli automobilisti dai 5 agli 8 euro giornalieri, senza averne alcun diritto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti per rissa, ricettazione e spaccio di droga, è stato colto sul fatto e multato dalla Guardia di finanza.

Per questo tipo di reati la contravvenzione può raggiungere i 3.100 euro. Sequestrati anche i 65 euro che il parcheggiatore aveva già incassato. Altri tre parcheggiatori abusivi, due italiani e un senegalese, sono stati invece multati al Poetto di Cagliari perché indicavano agli automobilisti i posti liberi in cambio di poche monetine. In questo caso sono stati sequestrati 51 euro già incassati.

[Foto generica – archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share