Pacco con filo elettrico e caricabatterie: falso allarme bomba davanti alle Poste

Falso allarme bomba questa mattina davanti all’ufficio postale di via Biasi a Cagliari. Qualcuno ha appoggiato una busta di carta per terra, vicino a una delle vetrine delle poste, dentro c’era una scatola di cartone con agganciato, fissato con del nastro adesivo, un filo elettrico attorcigliato con collegato lo spinotto per un caricabatteria d’auto.

L’involucro è stato subito notato dai dipendenti dell’ufficio che hanno dato l’allarme. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante, con il dirigente Massimo Imbimbo, gli artificieri e la scientifica. La zona è stata transennate e le persone allontanate. Gli artificieri per aprire il pacco hanno eseguito sul posto una radiografia scoprendo che dentro la scatola non c’era nulla di pericoloso, ma due bottiglie presumibilmente piene d’acqua. Adesso sono in corso le indagini, da parte della Digos della Questura, per capire chi ha lasciato il falso pacco bomba davanti alle Poste e perché.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share