Oristano, investe un ragazzino e scappa: è caccia al pirata della strada

Lo stanno cercando da sabato pomeriggio: a Oristano è caccia al pirata della strada che ha investito un ragazzino di dodici anni che era in sella alla sua bicicletta. Poi l’automobilista si è dato alla fuga.

L’incidente è avvenuto nel quartiere di San Nicola, intorno alle 16,30, davanti al campo sportivo. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino è stato tamponato e poi travolto, cadendo rovinosamente sull’asfalto, scrive La Nuova Sardegna oggi edicola. La Polstrada, che ha in mano le indagini, starebbe cercando un’auto azzurra: al momento pare sia questo l’unico particolare che i testimoni hanno fornito agli agenti, mentre sono contrastanti le versioni sul modello della macchina.

L’11 ottobre, sempre nell’Oristanese, a Santa Giusta, un ciclista è stato ucciso: a travolgerlo un altro pirata della strada che, poi, aveva deciso di costituirsi ore dopo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share