Oristano, ciclista diciottenne investito da un’auto: è grave

Questa mattina, intorno alle 9.00 a Oristano, all’incrocio tra via Figoli e via Ricovero, un ragazzo di 18 anni in sella alla sua bicicletta è stato investito da una Fiat Punto. Alla guida una donna di Bauladu.

Soccorso da un’ambulanza e poi ricoverato all’ospedale civile di Oristano, le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi. Poco dopo mezzogiorno è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Sassari.

Sulla bicicletta insieme al ragazzo, si trovava anche una ragazza di 15 anni che ha riportato solo poche escoriazioni. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia locale di Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share