Operaio schiacciato da lastra di marmo, 51enne in ospedale con l’elisoccorso

Un operaio di 51 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto stamattina nella marmeria “Marmi e Graniti”, a Berchidda. L’uomo stava spostando una grossa lastra di marmo che, per cause in fase di accertamento, gli è caduta addosso schiacciandogli le gambe.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri del reparto territoriale di Olbia. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Sassari con l’elisoccorso e si trova ora ricoverato nel reparto di traumatologia. Sull’episodio indagano i carabinieri e gli ispettori dello Spresal, per verificare le cause dell’incidente e la posizione lavorativa dell’operaio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share