Omicidio in casa nel centro di Alghero: diciannovenne ucciso a colpi di pistola

Ucciso a soli 19 anni con alcuni colpi di pistola. Omicidio nel cuore del centro storico di Alghero: Alberto Melone è stato freddato all’interno di un appartamento in piazza del Teatro. Inutile l’intervento dei soccorritori. Quando gli uomini del 118 sono entrati in casa, per il giovane non c’era più niente da fare. Immediato l’intervento di polizia e carabinieri che hanno avviato le indagini. Le forze dell’ordine, da quanto emerge, hanno scoperto che nell’abitazione col giovane c’erano altre tre persone: tra queste il padrone di casa, che è stato portato in caserma dai carabinieri per essere interrogato.

La notizia ha fatto subito il giro del centro catalano e in tanti sono accorsi in piazza del Teatro. Il delitto si è consumato verso le 21.30, quando i locali della zona erano già pieni, compresa l’attività commerciale coi tavolini all’aperto che si trova proprio sotto l’appartamento dove è stato ucciso Alberto Melone. Il sindaco Mario Bruno ha affidato a Facebook le sue emozioni, che descrivono il clima che si respira ad Alghero per la tragica fine di una giovane vita: “Non ho parole, stasera. Solo dolore”. Nella comunità algherese è ancora fresco il ricordo della morte di Michela Fiori, ammazzata dal marito due giorni prima di Natale. Tutta la città ha adottato i loro bambini raccogliendo fondi per garantirgli un futuro, ma oggi è ripiombata nella tristezza dopo quegli spari che hanno ucciso il giovane Alberto.

– NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO –

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share