Omicidio Bari Sardo, 20enne in libertà: per il giudice “nessun rischio di fuga”

Diego Loi, 20enne di Bari Sardo, è tornato in libertà. Il giovane era stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale nei confronti di Massimo Piroddi, 44 anni, operaio anche lui del centro dell’Ogliastra, dopo una lite scoppiata fuori da un bar. Il giudice per le indagini preliminari, Giampaolo Piana, non ha convalidato l’arresto, perché non è stato effettuato in flagranza. Inoltre, il giudice non ha ritenuto di dover applicare alcuna misura cautelare perché non c’è pericolo di fuga e nemmeno il rischio di reiterazione del reato.

Durante gli interrogatorio degli inquirenti, Loi ha risposto alle domande del magistrato e ha fornito la sua versione dei fatti, ribadendo di “non voler uccidere” Piroddi. Sempre oggi è stato dato l’incarico per gli esami autoptici al medico legale che ha già iniziato l’autopsia sul corpo di Piroddi che capire l’esatta causa del decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share