Ombrelloni e lettini incatenati ai ginepri: blitz della Capitaneria a Golfo Aranci

Ombrelloni e lettini accatastati nottetempo in uno degli angoli più suggestivi della costa di Golfo Aranci, legati con catena e lucchetti a un ginepro. È la scoperta fatta dalla Guardia costiera sulla spiaggia di Baia de Bahas. Gli uomini coordinati dal comandante Angelo Filosa hanno individuato anche un altro albero di pregio a cui venivano legate le attrezzature balneari da utilizzare magari l’indomani.

Alcuni bagnanti hanno riferito che molte attrezzature erano li da alcuni giorni e mai utilizzate, probabilmente abbandonate e dimenticate da qualche turista ormai partito. In ossequio all’ordinanza del sindaco di Golfo Aranci, la Guardia costiera ha rimosso tutto il materiale che occupava la spiaggia e ha reciso i lucchetti che tenevano incatenate lettini e ombrelloni ai ginepri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share