Oltre cento auto in corteo lungo la 131: “Noi difendiamo l’ospedale di Ghilarza”

“Io difendo l’ospedale di Ghilarza”. Erano di questo tenore gli striscioni agganciati alle circa cento auto che ieri hanno sfilato lungo la statale 131 per dire no alla dismissione dell’ospedale di Ghilarza. La manifestazione era stata organizzata dal Comitato in difesa dell’ospedale e annunciata nei giorni scorsi. Il primo cittadino di Ghilarza, Alessandro Defrassu, in segno di protesa contro le decisioni di ‘declassare’ il Delogu la settimana scorsa si era dimesso dal suo mandato con un mese di anticipo.

Secondo il sindaco l’ospedale Delogu è “un punto di riferimento per tutto il territorio dove non sono presenti tutti i servizi dello Stato. Ora chi vuole usufruire del day surgery o dei servizi di medicina deve passare dal pronto soccorso di Oristano e non è detto che venga ricoverato a Ghilarza”.

GUARDA IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE LUNGO LA 131

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share