Oliena, frontale tra una moto e un fuoristrada. Muore sul colpo il centaturo

Francesco Pani, 37 anni, di Ozieri, è morto poco prima delle 17 nello scontro della sua moto contro un’auto – un fuoristrada Pajero -lungo la strada che collega con Su Gologone la Provinciale 46 Oliena-Dorgali.  Le due persone che si trovavano a bordo dell’auto,  Pasquale Giobbe, di 45 anni, e Fabrizio Pau di 35, entrambi di Oliena, sono rimaste ferite.

Per Pani – sposato e padre di due figli – quando sono giunti i soccorsi (chiamati dal guidatore e dal passeggero del Pajero) non c’era più niente da fare. Lo scontro è stato violentissimo: la moto ha preso fuoco e la morte del guidatore è stata istantanea. Giobbe e Pau sono ricoverati in condizioni non gravi all’ospedale San Francesco di Nuoro. Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share