Olbia, si sente male mentre fa il bagno: soccorso dai bagnini, muore un 51enne

Un uomo di 51 anni, Aniello Cosenza, originario di Roma ma da tempo residente a Olbia, è morto poco dopo le 13.30 nella spiaggia di Pittulongu, sul litorale della città gallurese.

L’uomo, dopo essersi immerso in acqua, è stato colto da un malore. A dare l’allarme sono stati alcuni bagnanti che hanno visto il corpo del 51enne immobile in mare. Il bagnino di uno stabilimento balneare ha portato l’uomo fuori dall’acqua e ha tentato di rianimarlo. Purtroppo il 51enne era già morto e nulla hanno potuto nemmeno gli operatori del 118 arrivati poco dopo a Pittulongu. Sul posto anche i carabinieri e la Guardia costiera di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share