Olbia, riprendono i prelievi all’ospedale: attività era sospesa per carenza medici

L’attività di prelievo all’ospedale San Giovanni di Dio di Olbia, parzialmente sospesa lo scorso 23 agosto a causa dell’assenza imprevista di due tecnici di laboratorio che di fatto non consentiva di effettuare gli esami, riprenderà regolarmente da lunedì 9 settembre.

Lo annuncia l’Ats-Assl di Olbia. “In questo periodo – spiega una nota dell’Azienda sanitaria – il punto prelievi di viale Aldo Moro ha comunque garantito le urgenze, le impegnative con la dicitura “U”, le gravidanze e i pazienti oncologici. Da lunedì 9 settembre il punto prelievi riprenderà gradualmente la sua attività: dalla prossima settimana verrà aperto, oltre alle urgenze, alle gravidanze e agli oncologici, a tutti i pazienti esenti per patologia e a quelli con impegnativa rilasciata da specialisti ospedalieri e distrettuali della Ats – Assl di Olbia”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share