Scoperto il market della droga a Olbia: polizia sequestra hascisc e marijuana

Utilizzava il suo appartamento come market per lo spaccio, ma la gran parte della droga veniva custodita in un magazzino nel centro di Olbia. Almeno 2,5 chilii di marijuana e hashish sono stati ritrovati e sequestrati dagli uomini della Guardia di finanza di Olbia. In manette è finito un 20enne di origine rumena residente in città, arrestato dai Baschi verdi dopo numerosi appostamenti davanti alla sua casa. I militari, infatti, avevano notato un costante via vai di persone, anche adolescenti, che, soprattutto in serata, si recavano nell’appartamento. Così la scorsa notte hanno deciso di agire e hanno effettuato una perquisizione per verificare l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti.

Il ventenne era insieme ad altri tre giovani, di cui uno di 16 anni: in casa alcune dosi di droga, una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso che riproduceva una Colt M1911, due bilancini di precisione e circa 200 euro in contanti. I finanzieri hanno anche trovato un contratto di locazione relativo ad un immobile in pieno centro storico: durante la perquisizione è stato così scoperto un magazzino con l’ingente quantitativo di stupefacente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share