Olbia, il comandante dei vigili urbani posta su Facebook le foto di una coppia denunciata per atti osceni

Stavano facendo l’amore in riva, a mezzogiorno, nella spiaggia di Pittulongu, a Olbia, che vale quanto il Poetto per i cagliaritani. Lui e lei, entrambi polacchi. I bagnanti, indignati, hanno chiamato i vigili urbani: è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza molesta. Insomma, è stata una domenica movimentato tra palette e secchielli, quella appena passata. E stamattina, alle otto e mezzo, Gianni Serra, il comandante della Polizia municipale, ha postato su Facebook la fotogallery della coppia (con immagini prese da La Nuova Sardegna). Prima in acqua, poi quando gli agenti hanno fatto vestire i due per essere schedati.

Eccoli qua, gli “amanti di Ferragosto” (un classico del giornalismo estivo): lei nella foto si vede di spalle. Lui l’abbraccia, ricambiato. Ormai sono nudi, i due che hanno scatenato la furia dei bagnanti giusto sono rimasti senza costumi: perché era mezzogiorno, la spiaggia affollata, tanti bambini intorno.

Aveva bevuto la coppia, arrivata a Pittulongu con una bottiglia di mirto, lasciata sotto il sole prima del passionale tuffo. I vigili urbani, quindi, hanno costretto i due a rivestirsi e poi li hanno portati sulla strada per denunciarli. Atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza molesta: questa la doppia accusa a cui dovranno rispondere i polacchi.

Da stamattina sono online, su Facebook, anche le foto: il prima e il dopo della coppia che ha amoreggiato in riva. Fino all’arrivo della pattuglia, in servizio c’erano tre agenti e una donna poliziotta. Nel profilo del comandante i “Mi piace” sono timidi: giusto due per quel reportage fotografico che comunque resta cliccatissimo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share