Olbia, dieci studenti assaliti da uno sciame di vespe a scuola

Dieci studenti e un insegnante sono finiti al Pronto Soccorso dell’ospedale di Olbia dopo essere assaliti da uno sciame di vespe. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio, durante l’ora di educazione fisica, nella Scuola Media “Ettore Pais” di via Nanni, a Olbia.

Sembrerebbe che qualcuno, tra gli studenti, abbia dato un calcio ad un nido di vespe, scatenando la reazione degli insetti. In quel momento erano presenti due classi, per un totali di una quarantina di alunni. Dieci ragazzi ed un insegnante sono finiti al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II. Oltre al 118, sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco ed i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share