Olbia, cadavere di un uomo con la testa mozzata scoperto nell’area industriale

Macabra scoperta questa mattina nella zona industriale di Olbia. Il corpo di un uomo con la testa tagliata è stato scoperto nell’area riservata agli operatori. Da quanto si apprende si tratta di un 61enne.
Il cadavere era a bordo di una Fiat Punto, parcheggiata vicino a un capannone della Sarda Transport. È stato proprio un operaio della ditta, intorno alle 7,30, a scoprire il corpo e dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Olbia che hanno transennato tutta l’area.

Da poco a Olbia sono arrivati gli specialisti del Ris di Cagliari che hanno iniziato il sopralluogo in cerca di elementi per ricostruire tutta la vicenda. Hanno prima analizzato l’area esterna e a breve inizieranno una dettagliata analisi dell’interno del veicolo. I carabinieri del reparto territoriale di Olbia hanno transennato tutta l’area e non lasciano trapelare nulla su come sia avvenuta la morte del 61enne. Nessuna ipotesi al momento viene scartata completamente, anche se quella più avvalorata sembra essere quella del suicidio, avvenuto con una dinamica cruenta.
Notizia in aggiornamento

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share