carabinieri

Ogliastra, segato un traliccio Terna: inquirenti sospettano attentato

Preoccupazione in Ogliastra per un possibile attentato ad un traliccio di Terna, anche se gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di un ennesimo furto di materiale. E’ stato segato alla base con la fiamma ossidrica,un palo elettrico da 150 mila volt a pochi metri da una strada nelle campagne di Barisardo.

Il traliccio è rimasto in piedi ma l’energia è stata staccata in attesa che la rete venga rimessa in sicurezza.

C’è il rischio per alcuni paesi dell’ Ogliastra e della Barbagia di restare senza elettricità. I carabinieri di Lanusei non escludono alcuna ipotesi, compresa quella legata al furto. A dare l’allarme questa mattina il proprietario del terreno. Chi ha agito ha tagliato i punti di appoggio del pilone della linea elettrica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share