Occupa la casa di un uomo ricoverato. Poi quella di un morto: doppia denuncia

In poche ore ha cercato di occupare abusivamente due appartamenti popolari, uno di un assegnatario ricoverato in ospedale, l’altro di una persona morta alcuni giorni prima. Una donna sassarese di 35 anni è stata denunciata dalla Polizia locale di Sassari per violazione di domicilio, occupazione di edifici pubblici e danneggiamento. Gli agenti sono intervenuti, nei giorni scorsi, dopo una chiamata che segnalava l’occupazione abusiva di una casa popolare in corso Angioy.

La donna è stata denunciata una prima volta e allontanata dall’appartamento che è stato messo in sicurezza. Ma dopo poche ore la storia si è ripetuta, e gli agenti sono dovuti tornare nello stesso palazzo di corso Angioy, dove la 35enne era tornata alla carica occupando un altro appartamento di cui risulta assegnatario un uomo morto alcuni giorni fa. In questo caso la donna si era anche sbarazzata dei mobili del defunto gettandoli per strada (foto in alto). Gli agenti hanno provveduto a denunciare ancora la donna per violazione di domicilio, occupazione di edifici pubblici e danneggiamento, e questa volta hanno aggiunto una denuncia anche per reati ambientali, avendo abbandonato i rifiuti per strada. La donna è seguita da tempo dai servizi sociali del Comune, ma ha sempre rifiutato le case messe a disposizione dall’amministrazione comunale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share