Covid-19, i positivi a Nurri salgono a 27. Il sindaco: “Stanno tutti quanti bene”

Un altro caso positivo a Nurri, nel Sarcidano, e ora il numero di contagiati dal Covid-19 sale a 27. Ne dà notizia il sindaco Antonello Atzeni con un post su Facebook, precisando che i positivi stanno tutti bene.

“Ho ricevuto adesso la comunicazione da parte della responsabile dell’unità di crisi Ats e con tanta tristezza e amarezza che mi ha comunicato che è risultato positivo al tampone Covid1-9 un’altra persona residente a Nurri”. Il sindaco sottolinea le buone notizie: “Aumentano i tamponi e diminuiscono i positivi”. Atzeni aggiunge che il personale dell’Ats ha eseguito altri 50 tamponi e che ora si aspettano i prossimi esiti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share