Nuova piantagione di marijuana scoperta nel Nuorese, due arresti

Terza piantagione di marijuana rinvenuta dalla Polizia di Stato nell’ultimo mese nel Nuorese. Stavolta gli agenti hanno scoperto 850 piante nelle campagne di Oliena. Gli uomini delle squadre Mobili di Nuoro e Oristano, hanno arrestato un giovane di Oliena, finito ai domiciliari, ritenuto il proprietario della piantagione e un 54enne di Mamoiada, colto in flagranza di reato mentre innaffiava le piantagione.

Le piante, che erano irrigate con un impianto a goccia, sono state sequestrate insieme ai bidoni fertilizzanti e a tutta l’attrezzatura necessaria per curarle. Durante le fasi delle perquisizioni sono state rinvenute altre 150 piante di marijuana sempre nelle campagne di Oliena nei pressi dell’agriturismo in disuso “Su Mugrone”. Negli ultimi 30 giorni le squadre Mobili di Nuoro e Oristano hanno arrestato tre persone ed estirpato 4mila piante di marijuana che avrebbero fruttato ingenti somme di denaro.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share