Nubifragio tra Campeda e Macomer, chiusa strada e interrotta ferrovia

Il violento nubifragio che si è abbattuto nel primo pomeriggio tra Campeda e Macomer ha provocato notevoli danni nelle campagne di Bortigali, dove è esondato un piccolo affluente del fiume Temo. Nell’agro del paese del Marghine si sono verificati allagamenti e alcune vigne e orti sono stati trascinati via dall’acqua.

La Strada provinciale 62 che collega Bortigali a Mulargia è stata chiusa per i numerosi detriti scesi sulla strada dai costoni circostanti. Ora i tecnici della Provincia stanno lavorando per cercare di rimuoverli e riaprire in breve tempo la strada. E’ in via di riapertura la linea ferroviaria tra Macomer e Campeda chiusa precauzionalmente dopo la bomba d’acqua che si è abbattuta sulla sede ferroviaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share