Nubifragi in Sardegna, appello degli amici del cagliaritano scomparso a Monte Arcosu: “Aiutateci a trovarlo”

Un appello sui social degli amici del 41enne cagliaritano disperso a Monte Arcosu a Siliqua durante il nubifragio di sabato notte. Arriva nel quarto giorno di ricerche, ancora senza esito: “Nelle prossime ore verranno interrotte le ricerche del nostro amico disperso Davide Manca, fuoristradista, velista e soprattutto un amico – si legge nella pagina Facebook di Off-road Sud Sardinia -. Giovedì mattina ci ritroveremo alle ore 7 nell’incrocio di Siliqua sotto il castello per andare nel Rio Camboni e scavare spostare e cercare il nostro caro amico Davide. Chiunque si voglia unire è ben accetto, se avete amici o parenti che si vorranno unire fatevi trovare li alle 7″.

Stamattina sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco con i Nuclei alpino fluviale, unità cinofile, droni e gli specialisti delle telecomunicazioni che continueranno setacciare la zona vicino alla diga di Medau Zirimilis dove sono stati trovati i resti della Jeep Wrangler del velista. Ieri anche una maglietta che potrebbe appartenere a lui. Sul posto anche i volontari, la Protezione civile e i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share