Notte da incubo per i vigili del fuoco: fiamme su rifiuti, bar, auto e chiosco

Una notte di superlavoro per i vigili del fuoco a Pirri, Villasor, Quartucciu e Solanas. Il primo intervento è stato verso le 23 quando hanno dovuto domare l’incendio scoppiato a Pirri dopo che qualcuno aveva dato fuoco a cumuli di rifiuti abbandonati in via Sanna. Verso le 5 una squadra del distaccamento di Iglesias è dovuta intervenire in via Genova, a Villasor, per l’incendio di un’auto. Alla stessa ora, una squadra della sede centrale di viale Marconi ha raggiunto Quartucciu per spegnere le fiamme che stavano aggredendo un bar in via Bolotana.

Verso le 6 l’intervento è toccato a una squadra del distaccamento di San Vito ed è stato quello più impegnativo. Il fuoco ha completamente distrutto un chiosco a Solanas, nel territorio di Sinnai, ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 per soccorrere un giovane intossicato. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per gli accertamenti e verificare quali possano essere le cause del rogo.

Le immagini dell’intervento a Solanas:

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share