Notte da incubo in un bar a Villamar, 51enne sequestrato per 2 ore e rapinato

Notte da incubo per il titolare di un bar in via d’Itria a Villamar, rapinato e sequestrato per due ore. Tre malviventi lo hanno obbligato a rimanere nel locale, mentre loro scassinavano le slot machine.

I banditi sono entrati in azione alle 2,30. Erano in tre avevano i volti coperti, a quanto pare non erano armati. Hanno sorpreso il proprietario, un 51enne, mentre faceva le pulizie, lo hanno minacciato dicendogli di rimanere immobile e non urlare. Uno loro lo controllava, mentre gli altri due si sono messi al lavoro sulle slot machine. Hanno impiegato quasi due ore per scassinare le macchinette e prelevare il denaro. Ma non si sono accontentati. Hanno preso anche tutti i soldi contenuti nella cassa, circa 700 euro, poi sono fuggiti. A quel punto il titolare ha recuperato il telefono, che i malviventi gli avevano portato via e ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile e della Compagnia di Sanluri, ma i banditi erano già riusciti a far perdere le tracce.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share