Non rispettano la serrata sull’alcol, multa di 500 euro per tre persone

Cinquecento euro di multa e una comunicazione al servizio comunale. È quanto ha stabilito la Polizia locale di Cagliari, durante i sopralluoghi nel fine settimana per controllare che gli esercizi commerciali rispettassero l’ordinanza del sindaco, Paolo Truzzu, sulla vendita di alcolici.

Gli agenti si sono concentrati nei quartieri di Marina e Stampace, dove hanno scoperto che due negozi che vendono alcolici e superalcolici sono rimasti aperti al pubblico in orario vietato. La stessa infrazione è stata accertata su un distributore automatico di bevande a Stampace. Così per i tre titolari è scattata la sanzione e la comunicazione al Comune che verificherà che nel corso dei prossimi dodici mesi non ci siano altre infrazioni di questo tipo. Se così non fosse ci sarà la sospensione della licenza per un periodo di tempo molto lungo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share