Non dichiarano redditi per 1,6 milioni: sei società nei guai per evasione fiscale

Hanno nascosto ricavi per 1,6 milioni di euro non versando quasi 300mila euro di Iva. I titolari di sei società ad Assemini, Decimoputzu e Selargius, che operano nei settori della riparazione di autoveicoli, antincendio, soccorso stradale, demolizioni di metalli, edilizia e riparazione di macchinari, sono finiti sotto la lente della Guardia di finanza della Seconda Compagnia di Cagliari.

I militari delle Fiamme gialle, analizzando i documenti contabili delle varie società e i flussi finanziari, hanno scoperto che tutti i proprietari non avevano presentato le dichiarazioni dei redditi, diventando evasori totali. In particolare le sei società non hanno dichiarato di aver incassato per diverse annualità, complessivamente, circa 1 milione e mezzo di ricavi, non pagando così Iva per 266mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share